Chi Siamo

L'Istituto Pediatrico Sant'Anna è il centro clinico polispecialistico fondato nel 2016 da La Pediatrica Srl e prende il nome dalla madre della Vergine Maria. Sant'Anna è considerata infatti la protettrice delle donne incinte, che a lei si rivolgono per ottenere tre importanti favori: un parto felice, un figlio sano e latte sufficiente per poterlo allevare. Il nome riflette l'attaccamento alle radici culturali e l'intento di prendersi cura del nascituro, fin dal momento del concepimento.
La sua Mission mette al centro il paziente pediatrico per la creazione di un percorso diagnostico-terapeutico completo che soddisfi, all'interno di un'unica struttura, tutte esigenze del bambino, in tempi decisamente più rapidi rispetto a quelli di attesa previsti.
La sua Vision è rappresentare un punto di riferimento per le famiglie, che necessitino di prestazioni pediatriche di alto livello.
Per perseguire le sue finalità, l'Istituto si avvale di tutte le figure specialistiche pediatriche e delle principali e più moderne strumentazioni sanitarie.
L'équipe dei professionisti è il frutto di un'accurata selezione degli specialisti pediatrici del territorio locale e nazionale.
Il centro clinico è accolto in un edificio completamente ristrutturato ed adeguato all'uso, secondo le vigenti normative in tema di sicurezza, confort e privacy.
L'accesso al poliambulatorio è mediante appuntamento, negli orari di apertura (8:00 - 20:00, da Lunedì a Sabato).
Le famiglie dei piccoli pazienti possono accedere al centro in regime privato o convenzionato con Enti Privati, Fondi Sanitari, Casse Mutua, Compagnie Assicurative, Istituti Bancari, Associazioni di Categoria, secondo le modalità definite dall'Ente di appartenenza.
 
 
 Direttore Sanitario
 
 
 
 Direttore Scientifico
 
 
 
 Direttore Amministrativo
 
 Anna Maria Gianfranceschi
 
 
AUTORIZZAZIONE REGIONE UMBRIA N.5882 del 30/06/16