Dott.ssa Graziana Bambini

Curriculum Vitae

 
 
La dottoressa Graziana Bambini è iscritta all'Albo degli Psicologi della regione Umbria (n° 12) e all'Albo degli Psicoterapeuti.
 
È stata dipendente di ruolo dal 01/01/1979 della attuale USL Umbria 1, con incarico di "Psicoterapia e Psicologia dell'Età Evolutiva", presso il C.S.M. Belloccio a Perugia.
 
Ha ricoperto l’incarico di Coordinatore del Programma "Età Evolutiva" del Dipartimento Salute Mentale della attuale USL UMBRIA 1 dal 2005 al 2008.
 
Dal 30/12/2005 ha ricoperto  l’incarico di Responsabile della Unità Organizzativa di Sede  “Servizio di Riabilitazione e Psicologia Clinica dell’Età Evolutiva- SREE” del Distretto Media Valle Tevere della USL1 Umbria, rinnovato sino alla data di messa in quiescenza, il  01/06/2016 .
Ha realizzato numerosi interventi di collaborazione  e di consulenza con altri Servizi Socio-Sanitari di territorio e con le Istituzioni Scolastiche.
 
Ha svolto numerose volte l' attività di Consulente Tecnico di Ufficio come perito di servizio pubblico, presso il Tribunale per i Minorenni, e del Tribunale Ordinario  di Perugia.
È stata membro del "Servizio Affidi"  della provincia di Perugia sino al 2005 e poi del Distretto della Media Valle Tevere sino a maggio 2016.
 
È stata membro del "Servizio Adozioni" del  Comune di Perugina da Gennaio 2002  a Giugno 2003.
È stata membro dell’ Equipe Multidiscipinare per il "Contrasto e la Prevenzione del  Maltrattamento e Abuso dei Minori" della  ex ASL n° 2.